In cosa nello specifico differiscono le ristrutturazioni chiavi in mano dagli interventi autonomi?

Se nell’arco della vostra vita, per un qual si voglia motivo, avete avuto a che fare con una ristrutturazione edile, potreste aver già colto in principio il valido motivo di questo articolo.

Andiamo subito al dunque, in cosa nello specifico differiscono le ristrutturazioni chiavi in mano dagli interventi autonomi?

“Chiavi in mano” è un concetto innovativo e funzionale, ideato su misura per il cliente, un intervento specifico progettato ed eseguito su misura, con tempi e costi definiti.

Oltre alla riduzione dei tempi di realizzazione il servizio rispetta il dettagliato preventivo che viene fornito, garantendo il risultato nell’assoluta tranquillità di essersi affidati ad una società esperta e competente.

Vantaggio assoluto è quello di potersi completamente affidare ad un interlocutore unico, che si occuperà direttamente di tutte le fasi del progetto: la valutazione dello stato di fatto, la progettazione degli interventi da realizzare in base alle richieste ed in particolare gli aspetti economici (nello specifico la precisa divisione del budget a disposizione tra le varie spese), le tempistiche ed i permessi da richiedere.

Per quanto concerne l’aspetto economico la certezza dei costi è senza ombra di dubbio il punto nevralgico per chiunque abbia intenzione di effettuare una ristrutturazione. Con il servizio “Chiavi in mano”, una volta effettuato il sopralluogo, il prezzo finale verrà subito comunicato al cliente e, nel caso in cui la ditta non abbia inserito nella sua valutazione anche un fondo per gli imprevisti, non potrebbe in ogni caso maggiorare il prezzo finale prestabilito, pena le possibili ripercussioni di legge.

I vantaggi di una ristrutturazione chiavi in mano inoltre sono differenti ed altrettanto fondamentali: il possesso dei requisiti di legge (certificato di qualità, l’attestato SOA, l’assicurazione sia per danni all’immobile che a terzi), l’esperienza della ditta (non solo in base alla “longevità”, ma anche al numero e all’’importanza dei lavori svolti) e le diverse specializzazioni degli addetti interni, garanzia di cura per ogni minimo particolare.

Queste e tante altre risultano essere più che valide ragioni per le quali è doveroso affidarsi ad un servizio “Chiavi in mano” che renderà la vostra ristrutturazione perfetta, dettagliata e professionale.

Per info Progettico:

Tel: +39 081 515 8197
Tel: +39 081 515 90 92
Tel: 335 53 49 005

Email: info@progettico.it

Email: ufficiotecnico@progettico.it

Pec: info@pec.battipagliacostruzioni.it