Ci troviamo quasi sempre di fronte a clienti che si sentono costretti a dover trascorrere le giornate a casa durante la ristrutturazione. Esiste soluzione a questo problema? Per noi di Progettico assolutamente sì!

Questa è la domanda che pongono a noi di Progettico i clienti che decidono di dare un nuovo volto al proprio bagno o alla propria abitazione.

Potrà sembrare sciocco o banale ma non lo è affatto.

È di fatti oramai consueta abitudine chiedersi chi entri nella propria casa durante i lavori di ristrutturazione.

In un periodo nel quale non ci si può fidare neanche del vicino di casa, ci troviamo sempre di fronte a clienti che si sentono costretti a trascorrere le giornate a casa durante la ristrutturazione.

Gli operai inoltre, spesso purtroppo sottopagati e non specializzati, tendono a non aver interesse a svolgere un buon lavoro, in quanto andranno a percepire ugualmente il compenso alla fine della ristrutturazione.

Questa tendenza causa certamente stress a chi deve affrontare una ristrutturazione, e va ad intralciare anche il lavoro degli onesti operai.

Esiste soluzione a questo problema? Per noi di Progettico assolutamente sì!

Il titolare ha lo specifico compito non solo di procacciare il lavoro e delegarlo ai propri operai, ma ben sì di supervisionare ed assumersi qualsiasi responsabilità.

Noi di Progettico abbiamo pensato inoltre di formare un team di artigiani di nostra fiducia, persone altamente qualificate, che svolgono il lavoro con passione, precisione ed onestà.

Il lavoro di ristrutturazione non deve rappresentare uno stress per i clienti e per la ditta, ma ben sì un’opera definita, con tempi e costi certi, prestabiliti in precedenza.

Affidarsi a Progettico significa rivolgersi ad una ditta con oltre trent’anni di esperienza alle spalle, una realtà conosciuta, costituita da persone che hanno una lunga esperienza nel settore edile ed immobiliare.

Per info Progettico:

Tel: +39 081 515 8197
Tel: +39 081 515 90 92
Tel: 335 53 49 005

Email: info@progettico.it

Email: ufficiotecnico@progettico.it

Pec: info@pec.battipagliacostruzioni.it